Uomini e donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dolci novità in arrivo

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una della coppia più amata e catalizzatrice di attenzione del trono classico di Uomini e donne. Lui uno dei tronisti storici, lei una delle corteggiatrici più agguerrite, che alla fine dell’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi sono usciti mano nella mano, emozionando tutti con un romantico bacio sotto la cascata di petali rossi.

La vita a due per loro non è stata certo facile. Sin dai primi tempi, la loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, da incompatibilità di carattere che li ha visti più volte allontanarsi l’uno dall’altra, per poi confessare i loro sentimenti pubblicamente, passando da programma a programma in televisione.

Poi la svolta, quella partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi. La lontananza è stata per loro fatale, e tutti quei giorni senza sentirsi e guardarsi negli occhi, ha davvero messo in luce tutto l’amore che provavano.

Il momento in cui Tara fece una sorpresa a Cristian in Honduras, è stato unico e molto commuovente.

Poi è arrivato il matrimonio, una unione che va avanti ormai da un anno e con questo impegno, Cristian e Tara hanno preso delle decisioni per il futuro, come quella di trasferirsi da Verona a Roma, di certo per motivi lavorativi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Ludovica Valli ritrova l’amore tra le braccia di un personaggio molto famoso  

Cristian infatti, dovrebbe aprire un locale proprio nella Capitale, e non un negozio d’abbigliamento come quello che possiedono a Verona, ma un locale notturno che di certo diventerà presto un ‘must have’ della movida romana.

La coppia ha rivelato al settimanale ‘Vero’ che anche un’altra novità potrebbe arrivare nella loro vita.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: l’intervista confessione che ha lasciato tutti senza fiato

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, hanno di recente rilasciato un’intervista a ‘Vero’ parlando della loro unione, del loro matrimonio e dei loro progetti e sogni per il futuro.

Uno dei sogni a cui tengono di più, è quello di allargare presto la loro famiglia, con l’arrivo di un bambino. Inizialmente Tara sembrava avere avuto dei problemi di salute e adesso che tutto è stato superato, Cristian e Tara hanno dichiarato ufficialmente che stanno provando ad avere un figlio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini pronti per le nozze? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

 

Impostazioni privacy