Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: la nuova vita dopo Uomini e Donne

cristian gallella e tara gabrieletto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/gabrielettotara/?hl=it

Che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le nozze, hanno detto addio alla televisione. Cristian e Tara, lo scoro dicembre, avevano spiazzato i fans con un annuncio a sorpresa ed oggi tornano a parlare svelando come procede la loro vita di coppia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LA NUOVA VITA

Nessuna crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo il matrimonio. I rumors che volevano i due già in difficoltà dopo pochi mesi dalle nozze sono stati smentiti dai diretti interessati. Tra Cristian e Tara tutto procede a gonfie vele e, insieme, sono riusciti anche a superare un momento difficile. Pochi mesi fa, infatti, Tara è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere alcuni noduli dal seno. “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”, aveva dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo. Quel periodo, fortunatamente, è passato ed oggi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto lavorano per costruirsi un futuro stabile e mettere su famiglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristian Gallella, malore improvviso durante una serata

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono così trasferiti a Roma per aprire una nuova attività commerciale. Nella Capitale, Cristian e Tara vanno sempre più d’accordo e anche la gelosia della Gabrieletto è diminuita come ha confessato Cristian ai microfoni del settimanale DiPiùtv: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”.

Impostazioni privacy