Cristian Gallella, malore improvviso durante una serata

L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella ha tenuto i suoi numerosi fans con il fiato sospeso, in seguito ad un malore avuto durante una serata in un locale.

13179391_559428830908662_169266054669758069_n

Il fidanzato di Tara Gabrieletto con cui si unirà in matrimonio il prossimo 2 settembre, improvvisamente pare sia sbiancato e abbia perso i sensi mettendo in allarme tutti coloro erano attorno a lui, come riporta il sito blogitaliano.net.

Dopo il malore, Cristian Gallella tranquillizza i suoi fans con un post

Dopo essersi accasciato a terra privo di sensi durante una serata in un locale, Cristian Gallella ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers con un post sui suoi account social:

“Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho avuto solo un calo di zuccheri, niente di che…Un abbraccio Cristian”

Immediatamente dopo il post che ha specificato che Cristian era stato vittima sicuramente di un calo di zuccheri, sicuramente per i ritmi di lavoro molto incalzanti, sui social è partito l’ironia e in molti hanno scherzato sul mancamento di Cristian indicandolo come un sintomo di paura di sposare Tara!

La cerimonia invece si farà e sarà trasmessa in diretta su Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni su quello che si annuncia come uno dei matrimoni mediaticamente più importanti scaturiti dall’incontro a Uomini e Donne. Noi, vi terremo aggiornati!

GUARDA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA IN DIRETTA TV IL VIDEO

 

Impostazioni privacy