Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, crisi subito dopo le nozze?

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia di neo sposi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto vivrebbe già la prima crisi post matrimoniale.

c_2_fotogallery_3004824_7_image

Troppe le pagine del gossip infatti che hanno messo in luce un possibile periodo molto difficile per la coppia che dopo quattro anni di tira e molla sembrava aver trovato finalmente la tranquillità.

Cristian e Tara sono già in crisi? Un particolare ci svela che…

Il gossip della crisi di Cristian e Tara sarebbe nato da un post che nel giorno del compleanno di Cristian, Tara avrebbe pubblicato.

Nel messaggio, la giovane sposina aveva espresso il suo disappunto nei confronti di alcuni comportamenti del marito, affermando che alcune volte quando litigano, avrebbe voglia di ammazzarlo.

Dopo la pubblicazione del post i fan della coppia si sono allarmati cercando smentite ufficiali da parte di Tara o Cristian, ma la coppia ha risposto con il silenzio.

La risposta ai dubbi dei fan se gli sposi stessere vivendo la loro prima crisi, l’hanno data proprio Tara e Cristian apparendo sempre più innamorati e a quanto sembra alla ricerca di un figlio!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy