Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stupiscono i fans: le parole che spiazzano

Come procede il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? E’ la domanda che circola sui social tra i fans di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. A rompere il silenzio e a raccontare tutta la verità è proprio Tara Gabrieletto con un post su Instagram che ha lasciato senza parole. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato l’ex corteggiatrice? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

cristian gallella e tara gabrieletto
Cristina Gallella e Tara Gabrieletto (Foto: Instagram)

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LA DICHIARAZIONE SOCIAL

Dopo essersi sposati e aver commentato il grande giorno ai microfoni di Verissimo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno fatto perdere le rispettive tracce. La coppia, infatti, non è più apparsa in tv, compreso il salotto di Barbara d’Urso. Anche sui social i due non pubblicano più foto insieme. L’ultimo post sui social di Cristian risale a quattro settimane fa mentre Tara, pur essendo molto attiva, non ha più pubblicato foto di coppia scatenando la preoccupazione dei fans. Questo, però, solo fino a ieri quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rassicurato tutti con poche parole.

Con un post, Tara Gabrieletto non solo ha confermato tutto il suo amore per Cristian Gallella ma ha fatto intendere come il suo matrimonio proceda a gonfie vele.

Tu per me sei il marito piu’ bello del mondo, ti amo sempre di più”, ha scritto Tara mettendo fine alle voci che volevano i due in crisi. Tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dunque, l’amore è più forte che mai. I due hanno, infatti, deciso di allontanarsi dalla televisione per costruire un progetto di vita insieme serio e importante.

“Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione”, aveva confessato Tara Gabrieletto, poche settimane fa, al settimanale Nuovo.

tu per me sei il marito piu' bello del mondo ❤️ ti amo sempre di piu' ❤️@cristian_gallella_83 #amoremio#marito#2016#felicita'#family#gabrieletto#gallella

Una foto pubblicata da Tara Gabrieletto⭐️⭐️ (@gabrielettotara) in data:

Impostazioni privacy