Uomini e donne: Ludovica Valli ritrova l’amore tra le braccia di un personaggio molto famoso

Ludovica Valli a Formentera (Foto Instagram)

Ludovica Valli, la bellissima ex protagonista del trono classico di Uomini e donne, dopo appena un anno dalla sua partecipazione al reality Temptation Island con il suo ex fidanzato Fabio Ferrara, sembra abbia ritrovato l’amore e stia vivendo una meravigliosa storia tra le braccia di un personaggio famoso.

Le cose tra lei e Fabio, non sono andate dall’inizio e nonostante tra i due di tentativi ne siano stati fatti molti, era destino che il loro amore dovesse dissolversi, dopo aver fatto sognare tanti spettatori del programma di Maria De Filippi.

La modella e fashion blogger però, ha tentato di mantenere nel segreto il nuovo amore, ma a quanto pare inultilmente, perché il meccanismo del gossip li ha incastrati.

Ludovica Valli e il suo nuovo amore, un calciatore famoso

Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, dopo aver capitolato la sua storia d’amore con Fabio Ferrara, sembra aver ritrovato l’amore con un calciatore, Antonio Mirante, portiere del Bologna e anche ex tronista di Uomini e donne.

Sembra che i due si frequentino dallo scorso novembre, quando lei venne via da Roma, dove viveva con Fabio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini pronti per le nozze?

Dopo essersi ritrasferita a Reggio Emilia la bella ex tronista ha ricominciato a frequentare le sue amicizie e vivere occasioni mondane, in molte delle quali sarebbe stata avvistata in compagnia di Mirante.

Per diversi mesi i due piccioncini hanno cercato di tenere la storia nascosta, non facendosi beccare insieme da giornalisti e paparazzi e facendo credere che il flirt tra i due fosse finito in un fuoco di paglia.

Invece a distanza di mesi, eccoli ancora assieme più affiatati che mai in vacanza assieme. I due non sembrano amare molto le luci della ribalta, forse per la carriera calcistica di lui, che sarebbe bene non si confondesse con i pettegolezzi del gossip o perché Ludovica, è davvero restata scottata da tutta quell’attenzione mediatica sulla sua storia d’amore con Fabio Ferrara.

Ludovica e Antonio, sembrano davvero essere felici e per scoprire tutte le novità sul loro amore e sugli altri protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ginevra Pisani: disavventura in treno per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy