Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini pronti per le nozze?

oscar branzani ed eleonora rocchini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVc92Z7FT0G/?taken-by=ele.rc&hl=it

Dopo Andrea Damante e Giulia de Lellis, anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono pronti per convolare a giuste nozze? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più uniti e innamorati e i fans sperano di vederli presto all’altare. La coppia, per il momento, preferisce non sbilanciarsi anche se il rapporto procede a gonfie vele come ha dimostrato negli ultimi giorni. Curiopsi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

UOMINI E DONNE, OSCAR ED ELEONORA PRONTI AL GRANDE PASSO?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne. I due si sono scelti lo scorso anno dopo un breve corteggiamento al punto che in molti non credevano nella possibilità di una vera storia d’amore. Oscar ed Eleonora, però, hanno dimostrato con i fatti di aver fatto una scelta di cuore e, ad un anno da quel giorno, sono sempre più felici e innamorati. Pochi giorni fa, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono anche regalati una breve vacanza in Sardegna mostrandosi molto affiatati. Una coppia vera che piace sempre di più ai fans che apprezzano la loro discrezione e il loro volersi vivere senza telecamere. Motivo che li ha spinti a rifiutare Temptation Island 2017 come ha dichiarato Eleonora durante una diretta sui social con i fans: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte niente. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nascondono un dolce segreto? La frecciatina ad Andrea e Giulia

Quello che c’è tra Oscar ed Eleonora, dunque, è un amore con la A maiuscola al punto che, stando a quello che scrive il settimanale Vip, la coppia sta già pensando ai fiori d’arancio. Le nozze, dunque, verranno annunciate presto?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: la verità sulla crisi

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy