Il trucco perfetto per le serate primaverili? Luminoso, semplice e d’impatto

Foto da instagram.com/alicelikeaudrey/

Niente eyeliner, rossetti scarlatti o contouring alla Kim Kardashian: il trucco per le serate primaverili è  fresco, luminoso, semplice da realizzare e molto chic, almeno secondo AlicelikeAudrey.

La youtuber ci propone infatti un trucco super affascinante, pensato appositamente per le prime serate della stagione calda, con focus sugli occhi e un finish luminoso, ricco di punti luce e sfumature avvolgenti.

Se dunque siete in cerca di un make up affascinante, raffinato ma che sappia porvi al centro della scena, avete trovato ciò che fa al caso vostro. Non resta che mettersi all’opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Rossetti sheer: tutti i vantaggi del prodottto top del momento

Il trucco per le serate di primavera: come si fa?

Partiamo da una base leggera e luminosa, capace di illuminare l’incarnato e coprire le piccole imperfezioni che affligono tutte noi.

Passiamo poi agli occhi, il focus del nostro look. Ricordiamo qui l’importanza dei punti luce, soprattutto nell’angolo interno dell’occio e sotto l’arco sopraccigliare. Utilizziamo poi il nero per un effetto sfumato che dia intensità all’attaccatura delle ciglia e diamo un tocco shimmer per illuminare la palpebra mobile.

Labbra nude, abbondante mascara e un highlighting ben studiato completeranno il look alla perfezione. Non dimenticate di disegnare le sopracciglia, anturalmente, e completare il trucco con un tocco di blush a piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Trucco super primaverile, brillante e luminoso

Il trucco per le serate di primavera è servito. Ricordate che la parola d’ordine è luminosità: non lesinate dunque sull’effetto shimmer e mantenete la base molto leggera e naturale, così che renda il look impeccabile senza però appesantirlo.

Siete pronte allora per mettervi all’opera? Cliccate play sul box qua sotto e seguite con attenzione tutte le preziose indicazioni di AlicelikeAudrey e del suo video tutorial di make up. Buon divertiento a tutte voi, care amiche!

Impostazioni privacy