Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

belen rodriguez e stefano de martino
foto facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme in tv. Dopo essersi separati e aver già lavorato insieme nel programma Pequenos Gigantes, si sono ritrovati a condividere la scena a Selfie – Le cose cambiano. Il programma di Simona Ventura è tornato in onda ieri sera con la prima puntata. Gli occhi del pubblico erano tutti su Belen Rodriguez e Stefano De Martino che non hanno deluso le aspettative dei telespettatori.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone si sposano e vanno via dall’Italia

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, BRUTTE NOTIZIE DOPO IL RITORNO IN TV

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante non si siano risparmiati nel lanciarsi frecciatine per tutta la durata del programma, non hanno giovato a Simona Ventura e al suo show. La prima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, infatti, ha conquistato solo 2.937.000 spettatori pari al 15.58% di share. Numeri deludenti per canale 5 che, con la coppia Simona Ventura-Belen Rodriguez sognava un debutto da sogno. A nulla, dunque, sono servite le battutine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Durante la serata, Stefano De Martino ha accettato di aiutare una signora che aveva semplicemente bisogno di sentirsi più femminile. “A volte una donna ha bisogno di attenzioni” – ha detto il ballerino scatenando la pronta reazione di Belen – “E solo adesso te ne sei reso conto?”. Successivamente, Simona Ventura chiede a Stefano d’indovinare chi è il personaggio nella figura che compare sullo schermo. Beranrdo Corradi aiuta il ballerino napoletano ma i due vengono scamcherati subito dalla Rodriguez. “Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti”, dice la showgirl e De Martino risponde: “Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta”. E ancora: “Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez non è come appare, la clamorosa rivelazione di Simona Ventura

Nonostante lo show di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, tuttavia, per il bene di Santiago nel privato hanno deposto le armi, Simona Ventura non porta a casa il successo sperato. Belen e Stefano, dunque, hanno perso il loro tocco magico con la separazione?

Impostazioni privacy