Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva il colpo di scena grazie a Santiago!

belen rodriguez e stefano de martino
foto facebook

Mentre Andrea Iannone era in Argentina per il MotoGP, Belen Rodriguez è rimasta in Italia per festeggiare il quarto compleanno del suo piccolo ometto, Santiago. Proprio nel giorno in cui il prinicipino ha compiuto gli anni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere da parte tutte le divergenze per il bene del bambino. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna,it vi sveliamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Corona, il terribile motivo per cui Belen perse il bambino

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, IL GESTO DEL BALLERINO CHE CAMBIA TUTTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono amati davvero tanto. Santiago, che ieri ha compiuto quattro anni, è la dimostrazione di quanto il rapporto tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano sia stato importante. Anche dopo la separazione, Belen e Stefano hanno continuato a vedersi e, di fronte alle continue critiche che la Rodriguez riceve sui social, Stefano ha invitato esplicitamente i fans a smetterla. Nell’ultimo periodo, però, sembrava che tra i due ex coniugi qualcosa si fosse rotto. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembrava che Stefano non avesse gradito la presenza di Belen a Selfie – Le cose cambiano. E, invece, nel giorno del compleanno di Santiago, il ballerino ha fatto un gesto che ha cambiato tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, attacco pesantissimo di Jeremias Rodriguez

Proprio nel giorno del compleanno di Santiago, Stefano De Martino ha ricominciato a seguire sui social, come scrive Gossip e Tv, Belen Rodriguez regalando alla sua ex moglie anche diversi like. Un gesto che ha spiazzato tutti e che rappresenta il modo per sancire la pace con la donna che, in ogni caso, farà sempre parte della sua vita. Non si sa, invece, se Stefano sia riuscito a raggiungere Milano per trascorrere qualche ora con suo figlio. Ieri, infatti, si è svolta la nuova registrazione del serale di Amici 2017 che lo vede come protagonista. Sia Belen che Stefano, però, hanno voluto fare degli auguri davvero speciali al loro bambino. Eccoli.

Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace ❤❤❤🌈🌈🌈 #4anni

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

4 anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto ❤️️

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy