Luca Onestini verso la scelta: il fratello rivela tutto

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

La scelta di Luca Onestini è sempre più vicina. In attesa di scoprire chi sarà la scelta di Marco Cartasegna, continuano i rumors sull’esito finale del percorso di Luca Onestini sul trono classico di Uomini e Donne. Il romagnolo, presente in trasmissione da dicembre, è ormai ad un passo dalla scelta. Ad oggi, tuttavia, nonostante sia sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo, Luca Onestini non ha svelato tutte le carte riuscendo a tenere sul filo anche Soleil Sorgè e Giulia Latini. Tuttavia, a fornire qualche indizio in più su quella che potrebbe essere la scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è il fratello Gianmarco.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini nei guai. Il clamoroso addio

LUCA ONESTINI, GLI INDIZI SULLA SCELTA DEL FRATELLO GIANMARCO

L’unica, forse, certezza sulla scelta di Luca riguarda Giulia Latini. Quest’ultima si è più volte espressa in modo negativo nei confronti del tronista romagnolo, soprattutto sui social dove ha dichiarato di volere accanto un uomo e un bambino. Parole che hanno scatenato la reazione del fratello di Luca, Gianmarco, che ha risposto in modo duro al commento della corteggiatrice rivelando un’antipatia nei suoi confronti. Diverso, invece, il discorso con Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. La prima ha ricevuto diversi like da parte di Gianmarco Onestini che non ha mai nascosto di apprezzare la bellissima corteggiatrice italo-americana; Cecilia, invece, ha avuto modo di conoscere il fratello di Luca durante un’esterna. Gianmarco ha avuto parole positive per lei affermando di apprezzare la sua tenacia e la sua determinazione.

-POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè offende Cecilia Zagarrigo, la reazione di Luca Onestini

La scelta di Luca Onestini, dunque, sarà proprio tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo? Anche il popolo dei social non ha dubbi al punto che molti fans di Giulia Latini si augurano di vederla presto sul trono. Il momento della verità, dunque, si avvicina. Luca Onestini confermerà i pronostici o spiazzerà tutti con una scelta a sorpresa?

Impostazioni privacy