Uomini e Donne, Luca Onestini nei guai: il clamoroso addio

uomini e donne luca oenstini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/LucaOnestini11/photos/?ref=page_internal

Luca Onestini continua a far discutere. Il tronista romagnolo, a differenza di Marco Cartasegna che sceglierà nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne prevista per domani, mercoledì 3 maggio, appare ancora lontano dalla scelta. Tuttavia, all’orizzone, c’è un clamoroso addio tra le sue corteggiatrici che potrebbe spingerlo a seguire l’esempio del tronista milanese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dure accuse contro Rosa Perrotta. Il fratello sbotta e la difende sui social

UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI COSTRETTO A SCEGLIERE?

Luca Onestini è sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo per la quale ha compiuto un gesto che ha spiazzato le altre sue pretendenti ovvero Soleil Sorgè e Giulia Latini. Con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, il feeling sta crescendo esterna dopo esterna e il tronista romagnolo di Uomini e Donne ha ammesso di provare un fortissimo interesse per lei. Tuttavia, Luca non nega di essere ancora interessato anche a Soleil e Giulia e di essere profondamente in difficoltà. Ad oggi, infatti, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non è ancora in grado di scegliere al punto da volersi prendere tutto il tempo che ha a disposizione fino al termine della stagione del programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi svela tutta la verità su Tina Cipollari e Gemma Galgani

Se. però, Soleil Sorgè che ha rivelato il modo in cui riesce a comunicare con Luca, sembra disposta ad aspettare e sui social non esprime il suo stato d’animo, Giulia Latini sembra pronta a lasciare il programma. La giovane corteggiatrice ha più volte espresso tale desiderio per poi tornare puntualmente sui suoi passi. Stavolta, però, la situazione appare diversa. Giulia, infatti, si sentirebbe la terza scelta e, convinta che Luca sceglierà la donna della sua vita tra Cecilia e Soleil, potrebbe non tornare nella prossima registrazione. La conferma arriva da Instagram Stories dove Giulia ha pubblicato un post in cui si legge: “Ci si incontra per caso… ci si perde per scelta”.

Impostazioni privacy