Mimi Choi, la makeup artist delle illusioni ottiche

Si chiama Mimi  Choi ed è una makeup artist che sta facendo impazzire il web con le sue sbalorditive illusioni ottiche.

La giovane artista, riesce con dei semplici prodotti di makeup, che con molta probabilità possiedono la maggior parte delle donne, a creare delle opere d’arte uniche ed incredibili.

La prova evidente che il makeup può diventare una forma d’arte, almeno da quanto si evince dalla bacheca Instagram dell’artista 31 enne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Base viso effetto Photoshop: ecco come si fa! 

Le meravigliose illusioni ottiche della makeup artist Mimi Choi in una incredibile foto gallery

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup: ciprie correttive, cosa sono e come si utilizzano 

La bravissima makeup artist Mimi Choi ha davvero stupito con i suoi lavori di trucco artistico, le illusioni ottiche create dal suo genio e da semplici prodotti di makeup.

I lavori in triplice copia sono davvero impressionanti e Mimi Choi riesce ogni giorno a plasmare la prospettiva in modo innovativo.

In una intervista ad ‘Allure’ la makeup artist ha dichiarato:

“Quando faccio queste illusioni prendo spunto soprattutto dal mio ambiente, dalla fotografia, dai dipinti e dalle emozioni. Cerco anche di non guardare gli altri artisti del makeup per spingermi oltre con originalità e unicità. Il mio grande obiettivo quando faccio un nuovo look è superare quello che ho fatto prima e fare meglio, perché sono la più grande critica di me stessa”

A quanto pare, i lavori di Mimi necessitano di moltissime ore di lavoro e di passione e guardando i suoi meravigliosi lavori, ci si rende conto che l’impegno e l’estro creativo non hanno limiti, se non quelli imposti dalla ragione stessa.

Mimi è una donna che ha trovato se stessa ed esprime il suo mondo e la sua personalità in modo semplicemente geniale, come soltanto una vera artista può fare.

Ecco alcuni dei  suoi meravigliosi lavori, in una gallery di immagini prese dal suo account Instagram, che vi stupirà e vi lascerà davvero senza parole!

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO-

Impostazioni privacy