Uomini e Donne, accusa shock contro Rosa Perrotta del famoso rapper di X Factor: “Ecco chi è davvero”

rosa perrotta

Piove un’accusa shock sulla testa di Rosa Perrotta, finita nuovamente nel mirino della critica per il colpo basso servito a Desireè Popper. La tronista salernitana è finita nel mirino del rapper Diluvio. Rosa Perrotta, dopo la segnalazione sul presunto fidanzamento, finisce così nuovamente nella bufera.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta pronta alla scelta? Il gesto del corteggiatore la fa sciogliere

UOMINI E DONNE, ACCUSA SHOCK CONTRO ROSA PERROTTA

Da quando è iniziato il suo trono, Rosa Perrotta continua ad essere oggetto di segnalazioni. Dopo quella sul presunto fidanzato, è arrivata quella in merito alla sua conoscenza con Alex Adinolfi fino al video girato con Fabrizio Corona che ha scatenato accese polemiche. La tronista salernitana ha sempre fornito tutte le risposte alle segnalazioni dando prova di essere arrivata sul trono solo per cercare l’amore. Eppure, Gianni Sperti continua a puntare il dito contro la 28enne salernitana che, in queste ore, è finita anche nel mirino del rapper Diluvio con cui Rosa Perrotta, nel 2011, ha girato il videoclip della canzone Lars Von Trier. Diluvio che ha anche tentato di conquistare il successo partecipando a X Factor, si sarebbe lasciato andare ad alcune affermazioni nei confronti della tronista salernitana.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta è fidanzata? Gianni Sperti svela tutta la verità sulla tronista 

Il blog Bitchyf.it ha riportato alcune affermazioni di una fonte vicina a Diluvio:

“Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma” – mi ha confermato Diluvio – “E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e – come già detto da qualcuno – sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo“.

Impostazioni privacy