Elena D’Amario si svela: “E’ stato il primo, vero amore”

elena d'amario
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elenadamario/?hl=it

Elena D’Amario è ormai diventata una ballerina professionista. Amatissima dai fans di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario continua ad essere al centro del gossip. Della vita privata della ballerina, infatti, si sa davvero poco anche per la presenza, ormai fissa, di Elena negli Stati Uniti dove ha conquistato il suo posto al sole nel mondo della danza. Per la prima volta, però, a svelare qualcosa in più è stata la stessa Elena D’Amario.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena D’Amario, il post sulla tragedia di Rigopiano scatena le polemiche. La ballerina nella bufera

ELENA D’AMARIO, LA CONFESSIONE SULL’AMORE

Elena D’Amario continua ad essere accostata a Stefano De Martino. I fans vorrebbero tanto vederli insieme considerandoli perfetti l’uno per l’altra. Elena D’Amario che ha ammesso di avere un grande feeling con Stefano non esclude nulla anche se, per il momento, conferma di essere legata all’ex marito di Belen Rodriguez solo da una profonda amicizia. La ballerina è così tornata a parlare del suo primo fidanzato famoso ovvero di Enrico Nigiotti, il cantante, allievo di Amici nella stessa edizione di Elena e con il quale la ballerina visse una bella storia d’amore che appassionò tutti i fans. Per la prima volta, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Confidenze, Elena parla di quella relazione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena D’Amario, decisione improvvisa a causa di Stefano De Martino?

Amici mi aveva portato anche il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza” – ha raccontato Elena che ha poi ricordato i grandi talenti usciti da Amici 9 e con cui, ancora oggi, ha un buon rapporto – “Amici 9 è stata un’annata piena di talenti. C’erano Emma, Stefano De Martino, Loredana Errore, Enrico Nigiotti e il cantante lirico Matteo Macchioni. Con tutti loro, cioè quelli che sono emersi e ora hanno una carriera, sono rimasta sempre in contatto”.

Impostazioni privacy