Luca Onestini sceglie Cecilia Zagarrigo? La vendetta di Giulia Latini e Soleil Sorgè

luca onestini e cecilia zagarrigo

La scelta di Luca Onestini sarà Cecilia Zagarrigo: i fans di Uomini e Donne ne sono sempre più convinti nonostante l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani sia sbarcata alla corte di Luca da sole due puntate. A confermare i rumors che stanno circolando sui socila in questo giorni è un messaggio che Cecilia ha pubblicato su Instagram e che farebbe pensare ad un lieto fine con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Curiosi di scoprire cosa ha scritto la corteggiatrice? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, volano stracci sui social con Giulia Latini. Parole al veleno tra i due

LUCA ONESTINI SCEGLIE CECILIA ZAGARRIGO, LA VENDETTA DI GIULIA LATINI

“Ho troppi motivi per sorridere”, ha scritto su Instagram Cecilia Zagarrigo sfoggiando il suo meraviglioso sorriso. Dopo l’ultima esterna durante la quale tra la corteggiatrice e Luca Onestini è scattato il bacio, è probabile che Cecilia e il tronista abbiano già girato una nuova esterna. La gioia che la Zagarrigo esprime sui social fa pensare che il suo percorso come corteggiatrice di Luca Onestini stia andando a gonfie vele. I fans, tuttavia, sono divisi. Da una parte ci sono quelli che sperano che Luca scelga Cecilia e, dall’altra, ci sono quelli che esortano la Zagarrigo a tenersi a distanza da Onestini prima che sia troppo tardi. Cecilia, però, sembra davvero felice del percorso intrapreso e appare sempre più determinata a conquistare il cuore di Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sta prendendo in giro tutti? Il gesto verso Giulia Latini scatena i dubbi

Di fronte a quella che potrebbe essere la scelta di Luca Onestini, Giulia Latini e Soleil Sorgè potrebbero vendicarsi. Le due corteggiatrici, infatti, potrebbero decidere di restare alla corte di Marco Cartasegna. Il tronista milanese non ha mai nascosto di avere un grande interesse per Soleil Sorgè che, sicuramente, verrebbe riaccolta dal 26enne. Accadrà la stessa cosa anche per Giulia Latini?

Impostazioni privacy