Luca Onestini, volano stracci sui social con Giulia Latini: parole al veleno tra i due!

luca onestini e giulia latini
Foto Facebook

E’ ormai guerra tra Luca Onestini e Giulia Latini. L’avventura della corteggiatrice che sembrava essere la preferita del tronista è ormai giunta al termine. Luca Onestini è sempre più vicino a Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani con cui è nato subito un feeling speciale. Proprio il bacio che Luca ha dato a Cecilia ha scatenato una guerra con Giulia Latini che, dopo essersi scagliata contro l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese in studio, lo ha fatto anche sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianni Sperti assente a Uomini e Donne, il motivo è clamoroso

LUCA ONESTINI E GIULIA LATINI, PAROLE AL VELENO SUI SOCIAL

Dopo aver assitito all’attrazione proibita tra Luca Onestini e Soleil Sorgè e alle esterne infuocate tra il tronista e Cecilia Zagarrigo, Giulia Latini è ormai convinta di non essere la scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. La giovane, dopo aver dato dello stupido a Luca, si è scagliato contro di lui sui social. Su Instagram Stories, infatti, come rivela il sito Isa e Chia, la Latini ha scritto: “ma perchè dite che le donne vogliono l’uomo str***o e fate in modo di diventarlo? Le bimbe deficienti vogliono e sono attratte dall’uomo str***o. Le donne vogliono l’uomo che sia uomo, che le tenga testa, che non le calpesti, che sia sicuro di sè, non pagliaccio, che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme, che sia il compagno ma anche il confidente. C’è molta differenza tra essere str***o ed essere uomo. Quindi datevi una calmata, fenomeni”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa sarà il nuovo tronista?

Le parole di Giulia Latini non sono passate inosservate a Giancarlo Onestini, fratello di Luca che, ha risposto alla corteggiatrice sui social definendola una “leonessa dietro la tastiera”. Giulia, tuttavia, non è rimasta in silenzio e ha replicato ancora una volta pubblicato sul suo profilo Instagram un post al veleno contro Luca Onestini. “Bisognerebbe essere trasparenti come l’acqua… A buon intenditor”, ha scritto la Latini.

Bisognerebbe essere trasparenti come l'acqua… A buon intenditor #countdown #summer2017

Un post condiviso da ▪️Giulia Latini▫️ (@bionditudo) in data:

Impostazioni privacy