Alessia Marcuzzi, l’annuncio choc sull’Isola dei Famosi a pochi giorni dalla finalissima

alessia marcuzzi
Foto Instagram

Mercoledì 12 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Il grande protagonista è stato sicuramente Raz Degan che, in queste ore, è tornato a farsi la guerra con Eva Grimaldi. A pochi giorni dall’epilogo, tuttavia, a tenere banco sono le dichiarazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini e Dayane Mello, arriva lo scontro finale. Le parole dell’inviato dell’Isola

ALESSIA MARCUZZI, L’ANNUNCIO SUL FUTURO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

L’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni inizia con una descrizione della sua giornata tipo quando è a Milano per la puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo una buona colazione, la conduttrice si concede una seduta di yoga o un massaggio per rilassarsi un po’. Segue un pranzo in compagnia delle sue amiche milanesi prima di raggiungere lo studio dell’Isola dove, insieme agli autori, controlla cos’è successo nelle ultime ore e sistema la scaletta. Alessia Marcuzzi, poi, alle 18.30 va al trucco e subito dopo le sistemano i capelli. Intorno alle 20 entra già in studio per salutare il pubblico dove resta circa mezz’ora. Prima dell’inizio della puntata, poi, segue il rituale di rito. “Sì, con Vladimir Luxuria abbiamo tutto un nostro rituale che prevede, tra l’altro, di dedicare un pensiero alla serata, dire tre volte in bocca al lupo mentre le persone presenti si toccano i rispettivi fondoschiena: sarte, autori, amici, chi c’è c’è. Per finire faccio la foto di rito per Instagram e si comincia”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Simone ha infranto il regolamento. Il gruppo si ribella

A questo punto dell’intervista, Alessia Marcuzzi si lascia andare alla dichiarazione più importante. In molti credono che quella che finirà mercoledì 12 sarà l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 ma sarà davvero così? “Quando mi rivedrete in tv? Forse al ‘‘Coca-Cola Summer Festival’’ e alla prossima edizione dell’Isola. Ma sto ancora aspettando la conferma”.

Impostazioni privacy