SOS…quali bomboniere scegliere per il vostro matrimonio?

State nella fase dei preparativi del vostro matrimonio e tra le varie cose da scegliere è rimasta quella relativa alle tanto amate quanto odiate bomboniere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Idee matrimonio: barattolo porta spezie per una bomboniera fai da te

Effettivamente l’idea di lasciare un piccolo pensiero agli invitati che possa ricordare loro questa giornata per voi tanto speciale  vi alletta, ma allo stesso tempo ogni oggetto che pensate di scegliere vi sembra banale o scontato.

Crisi bomboniere!

Entrate in crisi, iniziate a chiedere consigli alle amiche che ci sono passate prima di voi, andate a fare un giro nell’oreficeria di fiducia, leggete sulle riviste i consigli migliori e proprio al tal proposito noi di Chedonna.it, vogliamo aiutarvi con alcune proposte.

Ecco alcune idee per il matrimonio 2017 inerenti alla scelta delle bomboniere:

  • la bomboniera solidale è sicuramente una splendida idea considerando che fate due doni uno ai vostri invitati e uno a quelle persone, bambini meno fortunati…potremmo dire che è una bomboniera che riempie il cuore…
  • siete amanti di tutto ciò che è ecologico? ecco potreste scegliere delle piccole piantine grasse, magari in un vaso decorato tema matrimonio, da regalare ai vostri invitati
  • tra quelle più di tendenza coi sono quelle fai da te, che negli ultimi anni hanno veramente spopolato, date spazio alla vostra fantasia magari ispirandovi anche ai colori e al tema generale fdl vodtro matrimonio, ad esempio se il vostro è impostato tema mare, potreste creare delle bomboniere con conchiglie e stelle marine…insomma vedete cosa più vi piace
  • la gastronomia è una scelta sicura, specie da noi italiani che siamo dei veri buon gustai, quindi potreste scegliere dei vasetti di miele di qualità, o dell’olio extravergine  di oliva pregiato, stesso discorso per un buon vino…se poi vi sposate in un agriturismo allora direi che è la bomboniera ideale
  • i profumatori anche riscuotono un gran successo, si presentano in forme originali come bottiglie di cristallo con particolari gessi di decoro profumati ecc. ecc.
  • un piccolo libro con copertina personalizzata in cui potreste far scrivere alcuni pensieri o frasi d’amore famose, magari anche di autori del passato….

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dolci in barattolo: bomboniere per un matrimonio goloso

Speriamo di esservi stati utili…buona scelta!

 

Impostazioni privacy