La bomboniera perfetta per il matrimonio in primavera

Primavera uguale fiori. L’equivalenza sorge spontanea nella mente di tutte noi ed è facile per chi si accinge ad andare all’altare trasferire questo parallelismo nell’ambito matrimoniale.

Ecco allora che tra le idee wedding del periodo spopolano centrotavola rigogliosi, segnaposto en pendant e chi più ne ha più ne metta. La cosa ovviamente rischia di scadere un po’ nel banale ma, in quanto ever green del settore, basterà qualche tocco innovativo per renderla irresistibile.

Schermata 2015-04-20 alle 12.50.43

CheDonna.it ha in serbo per voi un suggerimento davvero speciale su delle perfette bomboniere a tema floreale ma non solo. State a vedere!

La perfetta bomboniera in primavera è l’annaffiatoio

Il matrimonio è l’inizio di una nuova vita, un viaggio di crescita da percorrere in due, la costruzione di una nuova famiglia mattone dopo mattone.

La bomboniera che vi proponiamo oggi simboleggia perfettamente tutto ciò, aggiungendo però un tocco country perfettamente in linea con il periodo primaverile. L’idea è questa: prendete un sacchetto e inseritevi dei semi o bulbi dei vostri fiori preferiti, chiudete con un bel nastro e affiancatevi un annaffiatoio piccolo, di quelli in latta un po’ vintage su cui potrete far incidere le iniziale vostre e dello sposo. Chiudete il tutto in una scatola e la bomboniera è pronta!

Gli invitati potranno piantare a casa i fiori, annaffiarli e vederli crescere di pari passo con la vostra nuova vita in due. non ci sembra un’idea poetica?

Impostazioni privacy