Test personalità: dimmi che frutta scegli e ti dirò chi sei!

 

Un cuore di frutta e verdura al centro di questo riquadro colorato da ogni tipo di frutto.

Agrumi , pesche, frutta tropicale… quale preferisci?

Il test che vi proponiamo riguarda propria la tanto preziosa e buona frutta, in base infatti all’immagine che preferite , quindi al tipo doi frutta che sceglierete cercheremo di dirvi le caratteristiche della vostra personalità….ma ricordate che è pur sempre un gioco!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Quale animale ti rappresenta di più

Arance, limone…Agrumi: Siete delle persone molto attive e con molta memoria andate sempre di corsa questa è una vostra caratteristica sembra che il tempo non vi basti mai, anche se in realtà riuscite sempre a portare tutto a termine proprio perché siete organizzate e concludenti.

Frutti di bosco: Se scegliete questa frutta allora avete una personalità carismatica capace di relazionarsi con gli altri abilmente grazie anche ad una grande dialettica, siete sicure di voi stesse e amate piacere agli altri tanto che stare al centro dell’attenzione non vi inibisce minimamente.

Tropical fruit: Hai una personalità sincera e fantasiosi, direi anche abbastanza curiosa, amate esplorae il nuovo, le esperinze più forti e disparate, infilandovi a volte in situazioni complesse dalle quali però proprio grazie al vostro animo fantasioso riuscite ad emergere con successo.

Una personalità più riflessiva per che ama le buonissime mele!

Pere e mele: Hai una personalità riflessiva e calma ami i sapori vecchi, leggere un bel libro, bere un tè in compagnia di un’ amica davanti al caminetto…potremmo dire che il caos e la confusione non sono la tua passione.

Uva in tutte le sue varianti: chi ama questa frutta ha una personalità affidabile e molto precisa anche se siete un pochino eccessive tutto deve essere preciso e quadrare come voi volete, direi leggermente maniache del controllo

Melone invernale, anguria, melone: siete caratterizzate dalla creatività mai però disorganizzata ed insicura anzi tutto il contrario. Avete molta fiducia in voi stesse tanto che siete molto brave a capire con chi avete a che fare ma non accettate che il vostro parere venga contraddetto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei

Fichi: avete una personalità talentuosa , siete ricche di immaginazione ma sempre tutto all’insegna dell’equilibrio, il vostro talento innato è premiato dalla vostra voglia di spaziare e pensare che la vita vi offra sempre delle opportunità nuove.

Pesche, albicocche e prugne: eleganti e raffinate, non siete certo delle persone che amano lo sport e avete un innato spirito aristocratico, non a caso il lusso vi fa sentire a vostro agio.

Avete scelto la vostra frutta preferita?

Impostazioni privacy