Test : scegli uno sport e saprai la tua personalità

Ognuna di noi ha una personalità che si rispecchia in molte scelte che facciamo in diversi settori tra cui anche l’ambito sportivo.

Infatti c’è chi ama uno sport di squadra piuttosto che uno individuale, chi ama praticare sport all’aria aperta chi invece preferisce l’intramontabile palestra….

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEST PERSONALITA’: SCEGLI UNO SMALTO E TI DIRò CHI SEI

Guardando le foto scegliete lo sport che più vi piace e cercheremo di tirare un profilo della vostra personalità per quanto possibile veritiero.

Uno sport un carattere!

Pallavolo: chi sceglie questo sport ha una personalità che alterna un narcisismo femminile del proprio fisico ad atteggiamenti da pirata caraibico, questo però non crea problemi anzi ti rende forte e partecipe del gruppo in cui giochi.

Nuoto: E’  lo sport tipico di una personalità più introversa che trova la sua dimensione da sola in acqua, però questa caratteristica un po’ ermetica nasconde in realtà una persona profonda e da scoprire

Fitness: Chi ama il fitness ama il suo corpo ma anche le comodità che la palestra garantisce, caldo in inverno e fresco in estate. Sono persone che non amano la competizione ma praticano questa disciplina per curare il proprio corpo a cui tengono molto. Sono personalità indecise proprio perché vogliono essere attive senza però esporsi a disagi.

Atletica: Chi sceglie questo sport ha una personalità che ama stare all’aperto e essendo una disciplina dove si può lavorare singolarmente o in squadra ( staffetta)  va bene per una personalità equilibrata che può stare sia con gli altri che da sola.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEST PERSONALITA’: SCEGLI UNA STAGIONE E TI DIRO’ CHI SEI

Avete scelto la vostra foto?

Impostazioni privacy