Home Test

Test: Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei

CONDIVIDI
(IStock)

Ci sono moltissime cose, molte azioni e molti atteggiamenti che sono in grado di dirci e darci una serie di informazioni sulla nostra personalità. E anche il cibo non fa eccezione ed in modo particolare la pizza, cosa racconta di te questo alimento?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scegli un orizzonte e saprai e saprai il tuo stato d’animo

Test: dimmi che pizza ti piace e ti saprò dire chi sei!

Sembra un gesto semplice quello di scegliere che pizza vogliamo mangiare ma in realtà dice parecchio di noi e della nostra personalità. Quali sono i segreti della tua personalità? Scoprilo con il test che ti proponiamo oggi.

E’ molto semplice devi solo scegliere tra una delle foto qui sotto e leggere il profilo corrispondente! Siete pronte?

Margherita: Sei un persona che ama la semplicità e l’essenziale. Non ti piacciono le cose troppo elaborate per te sono necessarie solo poche cose per essere felice così come per la margherita sono necessari solo tre ingredienti per essere pronta ed unica nel suo genere. Di solito si associa questa pizza a persone che vengono considerata ordinarie in realtà questa pizza è tipica delle persone raffinate e colte.

Napoletana: Sei una persona decisa a cui piace vivere di emozioni forti e sensazioni molto intense. Sei poco incline ai compromessi e la tua tenacia ti fa andare dritta per la tua strada e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata. Non ti interessa piacere per forza alla gente, tu sei così e come le acciughe o ti sia ama o ti si odia.

Quattro stagioni: Se è questa la tua pizza preferita allora sei una persona perennemente indecisa,non hai le idee chiare su nulla e per questo ti piace “assaggiare” e provare un pò di tutto. Non sai prendere una posizione decisa in nessuna circostanza per paura di deludere gli altri o perchè pensi di poter essere esclusa?

Pizza alle verdure: Sei una persona dotata di forte autocontrollo, tenace e forte. Ti piace stare attenta alla linea e alla salute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Che paesaggio naturale ti descrive meglio?