Giuseppe Giofrè parla del suo flirt con Claudio Sona

“Con quel sorriso come si fa a non guardarlo?” – così Giuseppe Giofrè si era “lasciato sfuggire” su Twitter di essere rimasto folgorato dal fascino di Claudio Sona.

Il ballerino e l’ex tronista si sono conosciuti in occasione dello speciale Uomini e donne – Le olimpiadi della tv e pare che l’alchimia tra loro sia stata immediata e palese.

Claudio si è esibito in veste di concorrente di Amici, mentre Giuseppe ha avuto il ruolo di giudice. I loro sguardi intensi e sorrisi ammiccanti non sono sfuggiti ai fans, che non sembrano aver gradito questa simpatia.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona single: flirt con Giuseppe Giofrè di Amici?

 

I fans di Sona sono infatti ancora in “lutto” per la fine della sua relazione con Mario Serpa e proprio non ne vogliono sapere di un nuovo uomo al fianco di Claudio.

Giuseppe è stato dunque accusato di essere il “terzo incomodo” e sui suoi profili social sono piovuti commenti ed accuse.

Stanco di questa situazione Giofrè ha deciso di rispondere una volta e per tutte e di svelare cosa c’è tra lui e Sona.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona esce allo scoperto con l’ex fidanzato: la reazione di Mario Serpa
“Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa. Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perchè se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!”.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=e-TT4OKNKvA

Impostazioni privacy