Capelli: le tendenze dell’autunno inverno 2017/2018

L’estate sta per arrivare, ma le passerelle hanno già dettato tendenza per la prossima stagione, e mentre ci prepariamo per il tanto sospirato cambio di stagione, gettiamo uno sguardo al futuro, in particolare alle tendenze capelli dell’autunno inverno 2017/2018, che ci regaleranno davvero tanta femminilità e ricercatezza.

I colori, le acconciature e gli accessori che vestiremo nella prossima stagione fredda e che ci regaleranno qualche ritorno di stile!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli lunghi, come capire quando darci un taglio 

Le principali tendenze capelli per l’autunno inverno 2017/18

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fiori tra i capelli, un ‘must have’ per le acconciature della primavera estate 

Nel prossimo autunno torneranno prepotentemente i colori, ma non le sfumature tono su tono, bensì i colori brillanti e accesi come il rosa, l’arancio, il blu e per le più audaci il multicolor stile arcobaleno. Nessun vincolo d’età, anche la donna più matura potrà concedersi qualche ciocca colorful.

Anche in questa stagione i capelli saranno raccolti con l’ausilio del bun, che sarà protagonista di chignon femminili ed originali, come quello laterale.

Insieme al bun, gli altri accessori ‘must have’ di stagione saranno i cerchietti e le fasce, un ritorno agli anni ’80 torna ad essere protagonista e portatore di raffinata eleganza, così per le fasce che si vestiranno di colori e tessuti particolari.

L’acconciatura regina, anche in inverno sarà la treccia, che assumerà l’aspetto di una scultura cucita sul capo.

Ma lo stile che in assoluto sarà indispensabile, sarà la riga da una parte. Un look sofisticato e che sarà corredato da un solo orecchino.

Tutto concorrerà a rendere la donna femminile e a donarle uno stile ricercato anche per quel che riguarda i capelli, che dovranno essere sempre molto curati e rigorosamente raccolti. Vietati i capelli incolti, l’effetto crespo e la chioma asciugata all’aria.

L’hair look avrà bisogno d’attenzione al dettaglio e anche una semplice coda di cavallo dovrà essere scolpita e pettinata alla perfezione.

Alleati di queste nuove tendenze prodotti come lacche, spume, gel e oli per capelli, nonché i trattamenti disciplinanti come balsami e maschere nutrienti e districanti.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy