Il professore interviene all BBC ma a dare spettacolo sono i figli

Lavoro e famiglia, due realtà che per tutti è assai difficile far convivere e che spesso entrano in conflitto causando piccoli o grandi problemi. Ne sa qualcosa Robert E. Kelly, professore di Scienze Politiche alla Pusan National University in Sud Corea, recentemente protagonista di un intervento in diretta sulla BBC divenuto assai famoso.

A rendere popolare la comparsata televisiva non è stata purtroppo la levatura culturale dell’intervento, quanto un’improvvisa invasione di campo, per così dire, che ha trasformato la dissertazione politica in un vero e proprio carnevale. Vedere per credere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Assiste a una dichiarazione d’amore e ne fa la cronaca via Twitter

I figli di Robert E. Kelly scatenano il caos in diretta alla BBC

La famosa rete televisiva aveva contattato Robert E. Kelly in virtù delle sue competenze per discutere in merito alla deposizione della presidente Park.

Tutto sembra andare per il meglio: audio perfetto, immagine stabile e le domande proseguono a ritmo incalzante e appassionante. All’improvviso però la porta sullo sfondo si apre e tutto cambia.

Ad entrare è prima la più grande figlia del professore. Codini e maglia gialla si avvicinano al papà intento a dissertare dei cambiamente politici in corso nel Paese. lui cerca di spostare la bimba ma il caos sembra inevitabile, tanto che la piccola si poggia sul tavolo e fa con noncuranza crollare ua pila di libri.

Lo scompiglio però ancora non è finito. A fare il suo ingresso è ora un girello con mamma a seguito. Il secondo genito del professore raggiugne infatti la sorella e il tentativo della giovane che lo segue di portare via i due malscanzocelli non fa che aumentare il parapiglia.

Finalmente i piccoli escono e la mamma richiude la porta ma, incredibile ma vero, ancora non è finita. Il collegamente si conclude infatti con le urla dei piccoli in sottofondo e un velato tentativo di scuse del professor Kelly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Prima elementare, il compito di matematica è troppo difficile: la mamma chiede aiuto via Facebook

Niente paura professore, chi ha famiglia la comprenderà a pieno.

Impostazioni privacy