Isola dei Famosi 2017, Paola Barale in Honduras: ritorno di fiamma con Raz Degan?

isola dei famosi 2017 paola barale e raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRin0Tgg6yw/?tagged=razdegan&hl=it https://www.instagram.com/p/BRi0It4hNOX/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Dopo aver ricevuto una prima sorpresa, Raz Degan, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, riceverà un altro splendido regalo. L’ex compagna, Paola Barale, infatti, ha deciso di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi ed è partita per l’Honduras dove, domani sera, farà una splendida sorpresa all’attore israeliano. Sempre più solo, dunque, Raz Degan che in queste ore è stato difeso da Rocco Siffredi, potrebbe ritrovare una delle persone più importanti della sua vita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi svela la data della sua eliminazione. Emergono clamorosi retroscena

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PAOLA BARALE RAGGIUNGE RAZ DEGAN

Dopo aver difeso Raz Degan dalle critiche degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale ha deciso di raggiungere l’ex fidanzato in Honduras. In queste ore, infatti, la bionda showgirl si trova su una spiaggia paradisiaca come si può notare delle foto che sta pubblicando sui social. Dopo aver annunciato la sua partenza, Paola Barale è giunta a destinazione anche se, naturalmente, non ha svelato la meta. Dalle spiagge paradisiache ogggetto delle sue foto, però, è facile capire come la Barale si trovi a pochi metri da Raz Degan. “E’ proprio vero, ci sono isola e isole”, ha scritto Paola su Instagram. L’incontro tra i due, dunque, sarà oggetto della puntata di domani?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocco Siffredi Vs Samantha De Grenet, tutta colpa di Malena

I fans, dunque, aspettano l’incontro tra Paola Barale e Raz Degan che potrebbe segnare anche il ritorno di fiamma tra i due. Nonostante l’addio, infatti, tra Raz e Paola esiste ancora un sentimento molto forte. Il popolo del web, però, si è scagliato contro la produzione, rea di sfruttare i sentimenti dei naufraghi per cercare di vincere la sfida degli ascolti con la Rai che, con Un passo dal cielo 4, continua ad essere leader della prima serata.

e' proprio vero .. ci sono isole e isole

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Impostazioni privacy