Anticipazioni: Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva la fiction di canale cinque nata nel 2012  ha conquistato il pubblico femminile con la storia d’amore di Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik), ritorna con una nuova stagione.

Ebbene si dal 2012 siamo passati alla seconda stagione nel 2013 e la terza nel 2015.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEST: dimmi che serie tv guardi e ti dirò chi sei

Quest’ultima serie ha visto come avvenimento fondamentale della trama la morte del personaggio femminile di Aurora Taviani, lasciando le telespettatrici deluse ma nello stesso tempo speranzose di un ritorno dell’attrice e della love story con Alessandro Monforte nella quarta serie.

Desiderio esaudito almeno per quanto riguardo il ritorno di Anna sul set, infatti il funerale della Taviani nella terza serie era stato celebrato senza  il corpo scomparso e mai ritrovato.

Aurora è viva e torna dalla sua famiglia!

Quindi nella nuova serie Alessandro ed Eva (la figlia della coppia) dopo due anni dal funerale di Aurora vedranno nuovamente stravolgere la loro vita dalla ricomparsa della donna.

Ovviamente la trama della quarta serie di Le tre rose di Eva vedrà come primo fatto il ritorno della donna ma anche una sorta di dubbi e domande da parte di Alessandro Monforte che vuole sapere dove è stata in questi due anni e che come mai non è tornata prima da lui e da sua figlia. Allo stesso tempo il ritorno della Taviani implica la sua ricerca di vendetta nei confronti di chi ha fatto del male a lei e alla sua vera famiglia, i Gori.

Tra le altre novità c’è l’arrivo di una nuova famiglia gli Astori con i seguenti personaggi Carlo e la moglie Lea che vogliono appropriarsi delle terre di Villalba.

Le ultime indiscrezioni vedono anche il possibile arrivo di un nuovo amore per Aurora che sicuramente potrebbe deludere il pubblico femminile che invece vuole una riconciliazione della coppia storica della serie tv. L’ultima cosa da dirvi care amiche riguarda l’uscita della quarta serie che è prevista per la primavera 2017 o al massimo per la stagione autunnale.

Aspettate ancora pochi mesi e avrete modo di gustarvi la vostra amata fiction con tutte le sue news!

Impostazioni privacy