Il bello delle donne 4: in autunno torna l’amata fiction

Molti di voi la ricorderanno senza dubbio! Il bello delle donne è una delle fiction Mediaset più amate di tutti i tempi.

Italian actress Manuela Arcuri signs aut

Manuela Arcuri entra nel cast de Il bello delle donne

Andata in onda per la prima volta nel 2001, la fiction ruotava intorno ad un negozio di coiffeur chiamato Il bello delle donne (da cui il nome della serie) ed alle vite del personale che vi lavorava e dei proprietari.

Tra i protagonisti c’erano nomi celeberrimi quali: Virna Lisi, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Eva Grimaldi, Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Lunetta Savino.

E’ stato annunciato da pochi giorni che Il bello delle donne tornerà a farci compagnia nel 2016 e che porterà con sè grandi novità. La più grande è probabilmente l’uscita dal cast di Gabriel Garko, già impegnato in altri progetti, e l’entrata invece di Manuela Arcuri.

E’ stata la stessa attrice a darne l’annuncio in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni:

“Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia. A settembre comincio a girare Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico.”

Con Manuela nel cast si preannuncia una serie ricca di pathos, ma anche di risate. Non vediamo l’ora di ritornare a scoprire “Il bello delle donne”!

 

Impostazioni privacy