Uomini e Donne, colpo di scena: Desireè Popper e Rosa Perrotta nella bufera, a corteggiarle arriva LUI!

uomini e donne desireè popper e rosa perrotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRTLRRXDtTE/?tagged=desireepopper&hl=it https://www.instagram.com/p/BRTLae8jEGc/?tagged=uominiedonne&hl=it

Arrivano già i primi colpi di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Protagoniste assolute dell’ultima registrazione sono state le nuove troniste, Desireè Popper e Rosa Perrotta, finite immediatamente sott’accusa. La brasiliana, infatti, ha scatenato la polemica per alcuni commenti sul look di un corteggiatore mentre la Perrotta è finita nella bufera per alcuni messaggi con un corteggiatore. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE, DESIREE’ POPPER E ROSA PERROTTA NELLA BUFERA, TORNA UN CORTEGGIATORE

Dopo la prima puntata di presentazione, Desireè Popper e Rosa Perrotta hanno cominciato a conoscere i corteggiatori portandoli in esterna. Le polemiche, però, non sono mancate. Desireè, in particolare, è finita sott’accusa per aver rifiutato l’esterna con un corteggiatore a causa del suo abbigliamento. Una dichiarazione infelice che ha scatenato la reazione del pubblico. E’ andata peggio a Rosa Perrotta, finita nella bufera per alcuni messaggi che si sarebbe scambiata con il corteggiatore Alex, prima del suo arrivo sul trono, quando erano entrambi fidanzati. A difendere Rosa, però, ci ha pensato Tina Cipollari. Nessun riferimento, invece, ai rumors che si sono diffusi in questi giorni in merito al presunto fidanzato di Rosa Perrotta e al marito di Desireè Popper. Saranno voci senza fondamento? Nel frattempo, a Uomini e Donne, è tornato anche uno dei corteggiatori più amati degli ultimi anni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Beatrice Valli e il suo sfogo sulla lite con la sorella Ludovica

Alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta, infatti, è sbarcato Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e amatissimo dal pubblico per la sua spiccata simpatia. Mariano è sceso per Rosa ma al termine della puntata ha cambiato idea dichiarandosi per desireè che l’ha letteralmente stregato con il suo sorriso.

Impostazioni privacy