Eva Grimaldi: “Imma ha paura per me”

EVA GRIMALDI

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono finalmente uscite allo scoperto.

La loro dolcissima amicizia in realtà è vero amore, un amore “solido, forte e sincero” e le due hanno deciso di dichiararlo ufficialmente davanti a tutta Italia senza nascondersi più.

Imma ed Eva si amano ormai da anni ed erano in molti a sospettare che la loro intesa non fosse solo amichevole, ma il loro coming out desta scalpore e lancia un grande segnale di forza ed apertura.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Imma Battaglia e Giulia Calcaterra: Eva Grimaldi minaccia l’ex velina

 

Ora però Imma ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi ed Eva sa che la compagna ha paura per lei.

Agli altri naufraghi l’attrice ha infatti raccontato:

“È accaduta una cosa particolare, un coming out della nostra relazione. Il mio coming out, della mia relazione. Imma ha sempre un senso di protezione, avete notato che lei non vuole vedere sofferenza e quindi ha paura, teme per me. Teme per me, non sa com’è la situazione”.

Ma di cosa ha paura la Battaglia?

“Per la mia famiglia – ha continuato Eva – hai capito? Sì la mia famiglia lo sa, gliel’ho detto prima di partire. Ho fatto una riunione”.

La Grimaldi e la Battaglia hanno dunque ufficializzato il loro rapporto anche con la famiglia di Eva e nonostante i timori di Imma l’annuncio sembra essere stato accolto piuttosto bene.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: guerra aperta tra Degan e Grimaldi per Imma

 

La famiglia non è però l’unica preoccupazione della Battaglia, ora che ha dovuto lasciare nuovamente Eva sola sull’Isola:

“È preoccupata anche sul pescare. Poi Imma mi ha detto ‘Adesso sai quale sarà l’altro problema? Che dovrete nominarvi, e sarà dura’”.

Noi siamo certi che la Grimaldi ce la farà. Forza Eva!

Impostazioni privacy