Imma Battaglia e Giulia Calcaterra: Eva Grimaldi minaccia l’ex velina

eva grimaldi

Cerchi, quadrati, ma soprattutto triangoli all’Isola dei Famosi!

Dopo il trio Moreno-Malena-Susinna, che ha segnato la definitiva dipartita della liason tra il rapper e l’attrice, arriva ora un altro inaspettato triangolo ad accendere il gossip in Honduras.

Protagonista assoluta è Imma Battaglia, la vera sorpresa di quest’isola.

La cara amica della Grimaldi, ormai una settimana fa, è partita per l’Isola per darle sostegno e per cercare di ammansire Raz Degan. La sua permanenza in Honduras ha però fatto “scoprire” il bellissimo rapporto che la lega ad Eva, un’amicizia che profuma d’amore.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Raz Degan conquista tutti: l’atroce vendetta contro Moreno e Giulia Calcaterra

 

O meglio, a far luce sul loro rapporto è stato Raz Degan, che ha detto ad Imma: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro”.

La gelosia di Eva

Se d’amore si tratta non lo sappiamo con certezza, ma come ogni rapporto intenso che si rispetti quello tra la Battaglia e la Grimaldi è fatto anche di gelosia ed ecco dunque manifestarsi l’ira (giocosa?) di Eva nei confronti di Giulia Calcaterra.

Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo!

In occasione della prova leader della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere sola sull’Isola con tutti uomini. Imma è subito intervenuta e l’ha simpaticamente rassicurata: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Colpo di scena: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

 

Prontamente è arrivata la reazione di Eva Grimaldi, che ha minacciato giocosamente (ma non troppo!) l’ex velina: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”.

Samantha De Grenet ha completato il quadretto cantando “Gelosia” dei Dirotta su Cuba ed Imma ha preso in braccio Giulia.

Attenzione cara Giulia, attenzione! Eva potrebbe vendicarsi….

Impostazioni privacy