Home Senza categoria

Isola dei famosi: Imma Battaglia diventa concorrente ufficiale?

CONDIVIDI
isola dei famosi 2017 eva grimaldi e imma battaglia
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRTZ2UEjp8F/?hl=it&tagged=evagrimaldi

Questa ultima settimana è stata più dura che mai per i naufraghi dell’Isola dei famosi. A poche ore dalla diretta e alla luce della grandissima fame che i concorrenti del reality stanno patendo, la tensione è salita alle stelle.

I pesci non vogliono più saperne di abboccare e la vita tra i crampi allo stomaco e il malcontento tra concorrenti scorre più lenta che mai.

L’unico che sembra sopravvivere al meglio è sempre Raz Degan che trae dalla sua grande personalità molte risorse e grande resistenza fisica e mentale.

Nelle ultime ore poi, un gossip ha riempito le pagine dei media, Imma Battaglia potrebbe diventare una nuova concorrente ufficiale e restare in Honduras accanto alla sua Eva.

Imma Battaglia nuova concorrente dell’Isola dei famosi

Dopo una settimana vissuta sull’Isola, Imma Battaglia potrebbe diventare una nuova concorrente dell’Isola dei famosi e di certo Alessia Marcuzzi le farà la proposta durante la diretta di questa sera su Canale 5.

Imma è entrata momentaneamente nel cast dei naufraghi per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi ma si è inserita molto bene ed è davvero ben voluta da tutti. Alla luce di tutte queste note positive, la sua presenza in Honduras potrebbe diventare ufficiale.

Per adesso la Battaglia non sembra decisa a restare, ma tutto potrà accadere, soprattutto di fronte all’amicizia speciale che la unisce ad Eva.

Riguardo la loro relazione Eva Grimaldi avrebbe dichiarato:

“Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Ho fatto tutto io con te. C’avevo visto lungo. Imma è la mia vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere”

Imma Battaglia invece parlando dei sentimenti per la Grimaldi avrebbe affermato:

“L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!”

Non ci resta che attendere tutte le novità sull’Isola dei famosi nella diretta di questa sera!

*GOSSIP* GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO-