Home Make Up

Trucco occhi marroni: la combinazione di colori perfetta per esaltarli

CONDIVIDI

Il make up è per le vere appassionate del settore una sorta di arte, espressione del sentire di quel particolare giorno, di un’ispirazione fulminea, di una moda o di un abbinamento che per qualche motivo ci affascina. Non sempre dunque si pensa a nascondere un difetto o valorizzare un pregio, spesso, o forse il più delle volte, si agisce seguendo l’impulso del momento.

Poco contano dunque le regole che vorrebbero un certo trucco per una certa forma di labbra, un colore particolare per valorizzare il colore degli occhi e così via. L’arte è arte, il make up è make up. Ogni tanto però la curiosità di capire che cosa potrebbe renderci più belle e sottolineare i nostri pregi nasce ancora e così noi di CheDonna.it vogliamo provare a soddisfare qualche curiosità.

Oggi ci occuperemo degli occhi marroni, quelli forse un po’ meno apprezzati e valorizzati, in confronto ai più rari verdi e azzrri. Impariamo isnieme quali colori sfruttare per renderli ancor più belli e sperimentiamo insiemeun trucco da sera luminoso, colorato e seducente pensato appositamente per i nocciola più caldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Regole di make up per valorizzare gli occhi marroni

Il trucco per esaltare gli occhi marroni

Un caldo bonzo aranciato, un tocco di viola e il classico nero. Su questi tre colori giocail make up che vi proponiamo oggi per esaltare gli occhi marroni.

Secondo la teoria dei colori sono le tinte complementari a esaltare maggiormente i singoli colori. Con un marrone dunque dovremmo giocare su verde, prugna, burgundy e tortora ma certo la fantasia e l’esperienza può spingerci anche altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cinque idee per truccare gli occhi marroni

Ecco allora un trucco decisamente più particolare ma perfetto per illuminare le serata più inn di chi sfoggia occhi meravigliosamente nocciola.

Provatelo, senza dubbio ve ne innamorerete.

R