Cinque idee per truccare gli occhi marroni

5ca710f567b2bae501be1e860943362bCinque idee per truccare gli occhi marroni – Avete degli occhi grandi e marroni? Non sapete come truccarli e soprattutto non siete in grado di scegliere le tonalità giuste? Niente paura perché oggi vi proponiamo cinque idee per truccare in modo perfetto gli occhi marroni.

Se amate il nude look, usate due tonalità di ombretto: uno più chiaro come il beige e uno più scuro come il castagna. Stendete la base chiara sulla palpebra mobile. Con il pennellino piatto sfumate la tonalità scura nella piega palpebrale e sulla coda dell’occhio. Abbinate un rossetto vibrante come il borgogna.

Un’altra idea prevede l’abbinamento del marrone al blu. Stendete l’ombretto marrone sulla palpebra mobile e sfumate l’ombretto blu sulla rima inferiore partendo dopo l’angolo interno. Abbinate un rossetto rosa delicato.

Se, invece, amate il make up brillante potete usare i glitter. Stendete l’ombretto chiaro come base e quello più scuro solo all’angolo interno ed esterno dell’occhio. Abbinate un rossetto bordeaux.

Giocate con texture diverse. Come base scegliete l’ombretto in polvere color biscotto. Passate poi l’ombretto in crema, color nocciola. Abbinate un gloss rosa.

Infine, potete stendere l’ombretto cacao sulla palpebra superiore e disegnare la forma dell’occhio con la matita sfumandola leggermente con il pennellino. Abbinate un rossetto nudo.

Clicca qui per gli altri consigli sul make up

Fonte: Cosmopolitan

Impostazioni privacy