Sanremo 2017, Carlo Conti attaccato da Manuela Villa: “E’ una mancanza di rispetto”

sanremo 2017 carlo conti e manuela villa
Foto Instagram

Su Sanremo 2017 è ormai calato il sipario. I veri vincitori del Festival, oltre a Francesco Gabbani finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli, sono stati sicuramente Maria De Filippi e Carlo Conti. I due conduttori hanno portato a casa un successo su tutti i fronti. Promossi sia dal pubblico che dalla critica, Carlo Conti e Maria De Filippi hanno regalato al popolo italiano uno dei Festival più belli degli ultimi anni. Tuttavia, anche a Sanremo 2017 le polemiche non sono mancate.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marica Pellegrinelli incanta sul palco del Festival di Sanremo, classe ed eleganza. Le foto

SANREMO 2017, MANUELA VILLA ATTACCA CARLO CONTI

Se Maria De Filippi è stata promossa su tutti i fronti, compreso il look, Carlo Conti è finito nel mirino di Manuela Villa che ha attaccato il conduttore toscano, reo di non aver reso omaggio alla memoria del padre, Claudio Villa. Dopo essersi scagliata contro Carlo Conti sui social, Manuela Villa è tornata a parlare della vicenda nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. “Non voglio andare oltre quello che è stato già detto. Il pubblico si è sentito mancato di rispetto. Andava fatto un omaggio affinché i giovani potessero conoscerlo. Non bisognava per forza piangere. Una standing ovation sarebbe venuta naturalmente. Mandare la pubblicità subito dopo averlo ricordato non mi è piaciuto. A me bastava anche stare in platea per poter vivere questo momento. Forse Carlo Conti non ricorda quello che Villa ha rappresentato per il Festival e per il mondo. Ormai è passata, va bene così“, ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, il grande cuore di Francesco Totti. Il cachet va in beneficienza

Alla protesta di Manuela Villa, Carlo Conti aveva già risposto il giorno dopo l’omaggio a Luigi Tenco in conferenza stampa: “Tenco è un personaggio strettamente legato a Sanremo, alla storia del festival. La sua tragedia si è consumata qui. La citazione a Claudio Villa era perché la notizia arrivò in diretta al Festival, ma non c’era nessun tipo di mancanza di rispetto nei confronti di Villa. Si tratta di una questione di legame del personaggio con Sanremo”.

Impostazioni privacy