Sanremo 2017: Maria De Filippi incanta all’Ariston, tutti i segreti del suo look

sanremo 2017 maria de filippi
Foto Instagram
https://www.instagram.com/p/BQOUeziFcFc/?tagged=mariadefilippi&hl=it

Maria De Filippi è la nuova regina del Festival di Sanremo. Nonostante la febbre che ha messo a rischio la sua presenza sul palco del teatro Ariston, Maria De Filippi ha conquistato tutti nella sua prima sera come conduttrice di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti. Ad incantare i fans è stato anche il look. Volete scoprire qualcosa sugli abiti indossati da Queen Maria? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi è la regina della televisione italiana, l”incredibile compenso per Sanremo 2017

SANREMO 2017, TUTTO SUL LOOK DI MARIA DE FILIPPI

Nel corso della prima serata di Sanremo 2017, Maria De Filippi ha indossato due abiti, uno lungo nero, molto elegante che metteva in risalto la figura della conduttrice e uno bianco, di una lunghezza media. A vestire Maria De Filippi è Riccardo Tisci, famoso stilista della maison francese Givenchy. Gli abiti indossati dalla conduttrice sono stati promossi a pieni voti dal popolo del web. Semplici ma molto fini ed eleganti, i vestiti scelti dalla De Filippi si adattano al suo stile. Maria, infatti, li aveva definiti abiti importanti in conferenza stampa ma che avrebbero messo in risalto la sua fisicità. Sul palco del teatro Ariston, nonostante un po’ di emozione, Maria De Filippi è apparsa in splendida forma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2017: Carlo Conti annuncia i big in gara

Maria De Filippi, inoltre, ha indossato una collana scapolare con due medagliette, una sul davanti e l’altra sulle scapole con un’immagine sacra ovvero quello della Madonna. Si tratta di un gioiello che la conduttrice indossa da anni e che ha già sfoggiato anche nelle sue trasmissioni come Amici e C’è posta per te. Inoltre, la collana della De Filippi, come rivela il sito Gnius, ha anche un’incisione il cui significato resta segreto. Il prezzo della collana dipende dal marchio ma il prezzo base è 50 euro.

Impostazioni privacy