Festival di Sanremo: malore per Maria De Filippi, prima serata a rischio per lei

maria de filippi

A pochissime ore dalla prima puntata del Festival di Sanremo 2017, delle news allarmanti giungono dalla cittadina ligure.

La regina di Mediaset, Maria De Filippi, che dovrebbe affiancare Carlo Conti alla conduzione della kermesse sul palco dell’Ariston sembra sia stata colpita da un improvviso malore.

La prima serata del Festival potrebbe essere davvero a rischio per lei.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi è la regina della televisione: l’incredibile compenso per Sanremo 2017 

Maria De Filippi potrebbe saltare la prima puntata del Festival di Sanremo a causa di un malore

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2017: è ufficiale! Ecco cosa ha detto la De Filippi 

Maria De Filippi in queste ore, si troverebbe in albergo in preda alla febbre molto alta. In molti si domandano se riuscirà a condurre al fianco di Carlo Conti la prima attesa serata del Festival di Sanremo.

Maria è una donna forte e di certo farà di tutto per tener fede all’impegno preso nel condurre assieme a Carlo Conti, che l’ha definita ‘la migliore di tutte’ il Festival della canzone italiana.

La De Filippi si è affidata alle cure mediche che con molta probabilità le permetteranno di essere presente a quella che potrebbe rivelarsi una delle esperienze lavorative più emozionanti ed importanti della sua carriera.

La direzione del Festival potrebbe aver pensato ad una sostituzione della conduttrice ma ancora nessun comunicato ufficiale ha reso nota l’attuale situazione di salute di Maria De Filippi.

Nelle edizioni passate della kermesse canora, altri protagonisti sono stati colpiti dall’influenza, clamorosa la partecipazione della cantante Arisa come conduttrice che sotto l’effetto di potenti antistaminici disse qualche parola di troppo sul palco.

Anche la modella Ivana Mrazova nel 2012 fu sostituita dal Elisabetta Canalis e Belen Rodríguez per alcune puntate del Festival a causa di una febbre improvvisa.

Certo sostituire Maria De Filippi come conduttrice non sarebbe un’impresa semplice come quella di sostituire una valletta, ma tutti confidiamo di vederla in forma sul palco questa sera.

Per non perdere tutte le news sul Festival di Sanremo, continuate a seguirci!

GURDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy