Alessandro Calabrese eliminato da Sonia Lorenzini si consola subito con lei!

E’ già finita l’avventura di Alessandro Calabrese come corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo aver detto addio a Lidia Vella, Alessandro Calabrese ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini. Nonostante la buona volontà, però, qualcosa è andato storto al punto che, al termine della registrazione durante la quale Sonia Lorenzini è stata accusata di essere d’accordo con il corteggiatore Federico ha deciso di abbandonare il programma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Calabrese vuota il sacco, l’amore malato per Lidia Vella e le dolci parole per Sonia Lorenzini

ALESSANDRO CALABRESE SI CONSOLA CON ALESSIA MACARI DOPO L’ADDIO A SONIA LORENZINI

Dopo essere stato accusato di prendere in giro tutti e di aver accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne solo per cercare di conquistare un po’ di notorietà, Alessandro Calabrese, di fronte all’ennesima accusa di Sonia Lorenzini che, pur avendogli concesso il beneficio del dubbio non è mai riuscita a fidarsi di lui, ha deciso di abbandonare il programma confermando il pettegolezzo rivelato da Mario Serpa secondo il quale Sonia sarebbe d’accordo con Federico. Dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne, il Calabrese si è subito consolato con un volto noto del piccolo schermo ovvero Alessia Macari.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il dramma di Alessandro Calabrese, l’annuncio sui social

Alessandro, infatti, insieme ad Alessia Macari ha partecipato alla festa di compleanno di un amico in comune sfoggiando il suo bel sorriso. Non è la prima volta che l’ex gieffino e la vincitrice del Grande Fratello Vip trascorrono la serata insieme. I due, infatti, alcune settimane fa, sono stati i protagonisti di una serata comune in una nota discoteca in Calabria e, successivamente, si sono concessi una cena nella Capitale. Tra Alessandro Calabrese e Alessia Macari, dunque, c’è solo un rapporto d’amicizia? A voi il verdetto.

Happy birthday my love @antonellolauretti #pamelaprati @alessandrocalabreseofficial #cioci #friends

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Impostazioni privacy