Ludovica Valli, Fabio Ferara è un lontano ricordo: il bacio con il nuovo fidanzato

Ludovica Valli ha definitivamente voltato pagina. L’ex fidanzato Fabio Ferrara, infatti, è solo un lontano ricordo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo fidanzato con cui è uscita finalmente allo scoperto. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

ludovica-valli-e-antonio-miranteLUDOVICA VALLI, IL BACIO CON ANTONIO MIRANTE

A rubare il cuore di Ludovica Valli sarebbe stato il portiere del Bologna, Antonio Mirante. I due, dopo essere stati pizzicati insieme qualche settimana fa, sono tornati a farsi vedere insieme. La coppia è stata avvistata da una lettrice del sito Isa e Chia. Nella foto pubblicata dal portale, Ludovica Valli è tra le braccia di Antonio Mirante. Dallo scatto traspare una grande complicità tra Ludovica Valli e Antonio Mirante. Sarà nato l’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore del Bologna?

Ludovica, che si sta concentrando su se stessa dopo aver raggiunto grande popolarità grazie al trono di Maria De Filippi, subito dopo la diffusione delle prime indiscrezioni, aveva commentato così il gossip sulla sua vita privata. “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”.

La foto che potete vedere qui in basso, però, dimostra che Ludovica Valli sia pronta a voltare definitivamente pagina. “Se e quando me la sentirò, sarò libera di voltare pagina e di ricominciare” aveva dichiarato qualche tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne. Antonio Mirante, dunque, è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore ferito di Ludovica? I fans della Valli desiderano solo vederla felice e innamorata ma c’è sempre chi sogna ancora di poterla vedere nuovamente tra le braccia di Fabio Ferrara.

Nuovo amore per #LudovicaValli ? La foto del bacio con #AntonioMirante portiere del Bologna.

Una foto pubblicata da Le News di Uomini e Donne (@lenews_di_uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy