Silvia Provvedi tocca il cuore dei fans: gli auguri speciali per Fabrizio Corona in carcere

Silvia Provvedi non riesce a nascondere il dolore che prova nell’essere costretta a stare lontana dal suo, grande amore. La bruna de Le Donatelli è sempre più innamorata di Fabrizio Corona a cui, il giorno di Natale, ha dedicato parole che hanno toccato il cuore dei fans. Curiosi di scoprire cosa ha scritto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.IT.

silvia-provvedi-fabrizio-coronaSILVIA PROVVEDI, LO SPLENDIDO MESSAGGIO PER FABRIZIO CORONA

Per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, quello appena trascorso, sarebbe stato il primo Natale insieme. Purtroppo, però, la vita ha separato i due, costretti a trascorrere il giorno più bello dell’anno lontani l’uno dall’altra. Fabrizio Corona, infatti, si trova ancora in carcere in attesa dell’inizio del processo a suo carico, fissato per il prossimo 25 gennaio. In un giorno così speciale come quello di Natale, Silvia Provvedi che sta facendo di tutto per andare avanti con la propria vita senza, tuttavia, dimenticare di aiutare il fidanzato, ha deciso di scrivere un bellissimo messaggio su Instagram.

Se qualche settimana fa è stato Fabrizio Corona a sorprendere la Provvedi facendole recapitare un fascio di rose rosse in occasione del suo compleanno, stavolta è stata Silvia a stupire i fans lasciandosi andare sui social. Quelle scritte dalla giovanissima Silvia sono parole ricche d’amore.

“Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo.”. “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente.”. “È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani.”. Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto.” Auguri a te… la persona che Più mi manca e Speciale che ho”.

Un messaggio che ha toccato i cuoi dei followers di Silvia Provvedi che la invitano a non mollare e a continuare a lottare per il proprio amore.

Impostazioni privacy