Fabrizio Corona emoziona: il gesto per Silvia Provvedi conquista il cuore delle donne

Fabrizio Corona, pur stando in carcere, fa sentire la propria presenza alla fidanzata Silvia Provvedi. La gemella bruna de Le Donatella, nonostante stia andando avanti con la propria vita senza perdere le speranze di poter riabracciare il fidanzato, non sta vivendo un bel periodo. E così, in occasione del suo compleanno, Fabrizio Corona ha deciso di sorprenderla facendo un gesto che ha conquistato tutte le donne. Curiosi di scoprire cosa ha architettato l’ex re dei paparazzi? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

fabrizio-corona-provvediFABRIZIO CORONA, IL GESTO PER IL COMPLEANNO DI SILVIA PROVVEDI

In occasione del 23esimo compleanno di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, le ha fatto recapitare un fascio di rose rosse. A documentare il tutto è stata la sorella di Silvia, Giulia, che ha ripreso il momento in un video in cui si vede l’arivo del fioraio e lo stupore di Silvia quando ha capito ha letto il messaggio che accompagna i fiori: “Ti amo, Fabrizio”.

Un gesto semplice ma che ha restituito la gioia e, soprattutto, la forza di lottare a Silvia Provvedi che, pur essendo giovanissima, nbon ha alcuna intenzione di lasciare il fidanzato.

L’amore che lega Silvia Provvedi a Fabrizio Corona è forte e sincero. La brunetta de Le Donatella, infatti, poche settimane fa, ai microfoni di Verissimo, aveva dichiarato: “Credo in lui, credo che le cose si sistemeranno. Io ci sarò nel bene e nel male come fidanzata. Lui su di me potrà sempre mettere la mano sul fuoco. Io difendo Fabrizio dicendo che è sicuramente una persona che ha sbagliato in passato come adesso. Era una persona che si stava riabilitando e rialzando, sicuramente ha avuto tante ricadute. E’ una persona che sicuramenteha sbagliato ma io vorrei veder buttare via la chiave per stupratori e pedofili, non evasori”.

Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole….ti amo❤ +23💘 #Tivorreiconme

Un video pubblicato da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Impostazioni privacy