Home Gossip

Brutto colpo per Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

CONDIVIDI

Emma-Marrone-e-Alessandra-Amoroso-638x425-500x333

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sono due delle cantanti italiane più apprezzate degli ultimi anni.

Ogni loro canzone è una hit e conquista il cuore dei loro moltissimi fans, ma c’è qualcuno che non sembra apprezzarle ed anzi ha deciso di criticarle aspramente.

“Non sono dive”

Stiamo parlando di Paolo Limiti, celebre presentatore, che ospite della trasmissione “I Radioattivi” su Radio Club 91 si è scagliato contro Emma, Alessandra e Malika Ayane:

Emma Marrone e Alessandra Amoroso dive? Semmai tra cinque anni, ma ora non hanno ancora personalità e il modo giusto di interpretare. Devono aspettare come fece Barbra Streisand. Malika Ayane? Fa canzoni difficili, irriproducibili e poi a volte manca l’intonazione. Nessuno si identifica abbastanza in loro da poter essere considerate dive.

Limiti ha poi continuato affermando che le vere dive come Mina non esistono più e che per Malika, Emma ed Alessandra è impossibile arrivare al suo livello.

Se la vita non ci fosse la musica sarebbe come dire che non ci sono i tramonti e gli animali che amiamo. Mina è esattamente quello che ti provoca la canzone quando la senti. L’idea è che ogni cantante diventa la canzone che canta. Se non avessi incontrato Mina quelle canzoni sarebbero nate lo stesso perché per fortuna ci sono altri bravi cantanti nel mondo, però certo non sarebbero nate con quell’impronta e in quella maniera. Quelle canzoni erano irripetibili, come ogni persona lo è.