Giulia De Lellis parte l’Isola dei Famosi: l’avvertimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis è pronta per partire per l’Isola dei Famosi. Dopo essere stata eletta la ragazza più desiderata d’Italia tanto da aver posato in scatti mozzafiato per GQ, Giulia De Lellis è pronta per partecipare alla nuova edizione del reality show e continuare a far parlare di sè. A confermare l’indiscrezione è stato proprio Andrea Damante che ha anche lanciato un avvertimento alla fidanzata. Curiosi di scoprire cosa ha detto l’ex tronista? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS NAUFRAGA, L’AVVERTIMENTO DI ANDREA DAMANTE

Ai microfoni del settimanale Eva Tremila, Andrea Damante ha parlato della probabile partenza di Giulia De Lellis per l’Isola De Famosi. Nonostante la lontananza a cui saranno costretti, l’ex tronista è pronto a sostenere la fidanzata anche se c’è una cosa che non accetterebbe.

È assolutamente vietato andare sulla Playa desn***a. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno”.

Sicuro dell’amore che prova per Giulia, Andrea non teme la concorrenza degli altri concorrenti. L’ex tronista, inoltre, ha svelato il rapporto speciale che ha con i suoceri: “Loro sono stati il valore aggiunto di questo fidanzamento. Sono persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori”.

Impostazioni privacy