Isola dei Famosi 2017, Francesco Facchinetti inviato? La moglie smentisce, ecco chi ci sarà in Honduras

Francesco Facchinetti inviato dell’Isola dei Famosi? Sembrava averla spuntata l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ma a quanto pare non sarà così. A smentire la partecipazione di Francesco Facchinetti all’Isola dei Famosi come inviato è stata la moglie, Wilma su Instagram. Cosa ha scritto la signora Facchinetti? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FRANCESCO FACCHINETTINON SARA’ L’INVIATO

L’Isola dei Famosi 2017 partirà su canale 5 il prossimo 30 gennaio. A condurre il reality sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da nuovi compagni. Al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionisti, dovrebbero spuntarla due tra Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli e Roberto Alessia, salvo clamorosi colpi di scena.

Anche il ruolo di inviato sarà affidato ad un nuovo protagonista. Al posto di Alvin sembrava che dovesse esserci Francesco Facchinetti ma la moglie Wilma, su Instagram, ha smentito l’indiscrezione che si è diffusa in queste ore. “Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie?”, ha scritto la signora Facchinetti.

Chi, dunque, sperava di rivedere insieme Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti resterà deluso. Restano in corsa per il ruolo di inviato Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Giulio Berruti.

Impostazioni privacy