Giulia De Lellis è in dolce attesa? La fidanzata di Andrea Damante scatena i rumors con una foto

Dopo aver smentito di aspettare un bambino durante una delle puntate del Grande Fratello Vip in cui il fidanzato Andrea Damante è stato un grande protagonista, Giulia De Lellis torna a scatenare i rumors con una foto pubblicata sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta davvero un bambino? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea damanre e giulia de lellisGIULIA DE LELLIS, NUOVI RUMORS SULLA GRAVIDANZA

In questi giorni, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono concessi una romantica vacanza a Londra. Dopo aver visitato Amsterdam, la coppia di Uomini e Donne continua a fare il giro del mondo. Dalla capitale inglesePrima di partire per la capitale inglese, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, diventata un volto popolarissimo in tv e sui social, ha scatenato i rumors su una sua presunta gravidanza con una semplice foto.

La foto ha le sembianze di un disegno che i fans hanno interpretato in tanti modi. C’è chi vede tre cactus e chi invece intravede un messaggio implicito della De Lellis. Secondo alcuni fans, quel 3 rappresenterebbe l’arrivo di un figlio per Andrea e Giulia.

“Ancora non posso.. portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto“, ha commentato la fidanzata di Andrea Damante alimentando ulteriormente i rumors.

Impostazioni privacy