Alessia Marcuzzi compie gli anni: Francesco Facchinetti la sorprende con degli auguri speciali!

Oggi, venerdì 11 novembre, Alessia Marcuzzi compie 44 anni. Un giorno speciale che la bionda conduttrice sta trascorrendo con i figli Tommaso e Mia e, naturalmente, con il marito Paolo Calabresi Marconi. A sorprendere la Marcuzzi, però, in questo giorno speciale è stato il suo ex compagno, Francesco Facchinetti. Curiosi di scoprire cosa ha fatto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinettiALESSIA MARCUZZI, GLI AUGURI DI FRANCESCO FACCHINETTI

Passano gli anni ma Alessia Marcuzzi diventa sempre più bella ed elegante. Mamma presente e attenta, moglie innamorata e donna in carriera: Alessia Marcuzzi riesce a fare tutto con estrema semplicità. Ad avere ammirazione nei suoi confronti non sono solo gli uomini, attratti dalla sua bellezza, ma anche le donne che la considerano una delle conduttrici più preparate della televisione italiana.

In un giorno di festa, la Marcuzzi ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri ma a colpire tutti è stato soprattutto Francesco Facchinetti. L’ex compagno di Alessia, infatti, si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore pubblica.

“Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile. Ti voglio bene, Francy. P.S. Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma”, si legge sul profilo Facebook di Facchinetti.

Un messaggio speciale che rende omaggio al bellissimo rapporto che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono riusciti a creare dopo la fine del loro amore regalando così alla piccola Mia non solo un’infanzia serena ma soprattutto una meravigliosa famiglia allargata.

Impostazioni privacy