Home Grande Fratello

Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la rottura è ufficiale: lei piange in diretta, la reazione shock di lui

CONDIVIDI

Non ci sono più dubbi sulla rottura di Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Ad un anno dal ritorno di fiamma, la coppia diventata famosa dopo la partecipazione al Grande Fratello si è detta addio. A confermare tutto dopo il post di Alessandro Calabrese è stata Lidia Vella. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato l’ex gieffina? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

LIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE, LEI PIANGE IN DIRETTA, LUI SI DIVERTE CON GLI AMICI

L’amore tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese è davvero finito? I fans pensano di no. Almeno da parte di Lidia. La Vella, infatti, nel corso della rubrica AmoreAirline che tiene all’interno del programma di Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio, non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui, quello che c’è stato non si cancella in pochi giorni. Mi dispiace quello che sta succedendo sui social e ho deciso di restarne fuori. Non m interessa di dovermi giustificare con la gente o dire le mie cose private. Questo per me è un momento difficile. Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia” ha fatto sapere Lidia Vella che poi ha aggiunto – “Da parte mia non è uscito niente, non avevo questa necessità di dire che fosse finita. Ho avuto altro da fare e non ho avuto tempo per pensare ai social. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto”.

A confermare la rottura è stata poi Jessica Vella, la sorella di Lidia: “La vita ci mette a dura prova ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa che hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!”.

Diversamente da Lidia Vella, invece, Alessandro Calabrese è tornato rapidamente alla sua vita da single. Su Instagram, infatti, ha condiviso una foto in cui si mostra sorridente insieme ad alcuni amici tra i quali spicca anche Alessia Macari.

Con @alessandrocalabreseofficial che mi dice che è ciociaro😂😂 #cioci

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: