Maglioni colorati per delle feste di Natale spiritose

Per le feste di Natale cerchiamo generalmente un abito speciale ed elegante, ma quest’anno abbiamo deciso di proporre dei bellissimi maglioni colorati perfettamente in tema con l’allegria delle feste.

Portrait of excited woman in winter outfit

Maglioni natalizi colorati per un abbigliamento casual e spiritoso!

Perché questa proposta?

Semplicemente perché c’è chi ama sentirsi a proprio agio, stare comoda e soprattutto al caldo. Allora quale scelta migliore di un bel maglione di lana?

Certo che il semplice maglione, che sia rosso o bianco tinta unita, è un classico  sempre adatto per un cenone in famiglia, però, se vogliamo dare un tocco di allegria e originalità, possiamo indossare maxi maglie a fantasie prettamente natalizie, tipo stelle, fiocchi di neve e, per chi è più audace, maglioni con disegni di alberi natalizi, renne, palline ecc.ecc.

Notate bene! Se volete stare in tono con il vostro boyfriend questi simpaticissimi maglioni li trovate anche da uomo!

Tutto può essere abbinato ad un semplicissimo paio di jeans, ad un pantalone di velluto colorato in tono con il maglione, ma anche, per essere estremamente tradizionalisti, con delle graziose minigonne scozzesi.

In alternativa ad un maglione ci possiamo orientare su camicie scozzesi di flanella pesante, rigorosamente abbinate ad un jeans e scarponcini stringati abbigliamento che fa molto montagna, ma decisamente pratico.

Per chi invece vuole stare al caldo ed essere pratica, senza però perdere quel tocco di eleganza, allora vi proponiamo dei bellissimi ponchi scozzesi dalle tonalità più sobrie e calde.

In ultimo, se volete un abbigliamento natalizio completo e curato nel dettaglio, possiamo anche completare il look con dei bellissimi calzini di caldo cotone a fantasia natalizi , cappellini di natale , cerchietti con renne e tutto ciòche renderà allegra la nostra festa in famiglia.

Bene  comodamente seduti al pc o per le strade della vostra città iniziate la ricerca per il vostro look natalizio.


Impostazioni privacy