Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la storia è finita? L’annuncio dell’ex gieffino

La storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella sarebbe finita. Ad annunciarlo è proprio l’ex gieffino con un post pubblicato su Instagram con il quale non solo confermerebbe la rottura dalla fidanzata ma risponderebbe anche alle critiche di chi lo accusa di aver sempre fatto scelte mediatiche. Curiosi di scoprire cosa ha scritto Alessandro Calabrese? Noi di CheDonna,it, vi raccontiamo tutto.

alessandro-calabrese-e-lidia-vellaALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA SI SONO LASCIATI?

Non sembrano esserci dubbi sulla fine della storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Il post pubblicato su Instagram dall’ex gieffino, infatti, rivela come sia stato lo stesso Alessandro a decidere di chiudere una storia in cui aveva fortemente creduto. Alessandro e Lidia, infatti, sono stati i grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo un lungo tira e molla sotto le luci dei riflettori, Lidia decise di tornare tra le braccia di Alessandro proprio il giorno della finalissima. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati ma oggi arriva, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della rottura.

Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto finora ma non accetto nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io, da questo momento in poi, non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più asoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto a chi mi ha sempre sostenuto”, scrive Alessandro Calabrese.

L’ex gieffino, poi, aggiunge: “Ho scritto queste righe perché sono stanco di queste accuse da 4 soldi! Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una Persona vera e ho sempre guardato oltre! Grazie, buona serata”.

Nessun post, invece, da parte di Lidia Vella che non aggiorna il suo profilo social da ieri.

Impostazioni privacy